Libro quiz concorso Specializzazione Pediatria

Sei neoabilitato? La pediatria è la tua passione? Il concorso nazionale per le specializzazioni mediche non è lontano, ma tu lo aspetti già da anni?

Allora non puoi perderti il nostro libro 1200 QUIZ DI PEDIATRIA E OLTRE 100 LINK DI APPROFONDIMENTO 2° Edizione, per la preparazione al concorso nazionale specializzazioni mediche 2016 PEDIATRIA, elaborato con l’ass. F.I.&.P.

Grazie alla collaborazione con l’AIMS quest’anno, a tutti quelli che faranno richiesta via mail e che vorranno partecipare all’iniziativa, sarà inviato (in formato elettronico) anche il manuale teorico di Pediatria prodotto dall’AIMS  per la preparazione al concorso nazionale. Scopri tutti i corsi su http://bit.ly/CORSISSM2017

L’iniziativa è attiva!

Per richiedere la tua copia cartacea del nostro libro scrivi a pediatriajunior@outlook.it, il contributo è di 29€, ti invieremo gratuitamente anche il link per visualizzare il manuale AIMS di Pediatria.

Basterà infatti registrarsi alla pagina AIMS che vi indicheremo e condividere l’iniziativa.

Hai già richiesto il nostro libro, ma non hai richiesto il manuale AIMS? Scrivici via mail e potrai partecipare pure tu all’iniziativa.

 
La 2° edizione contiene più quiz ed è stata migliorata seguendo le osservazioni arrivate al nostro blog da chi ha utilizzato la 1° edizione. Sono inoltre presenti tutti i quiz pediatrici proposti nei primi due concorsi nazionali, comprendenti i quiz presentati anche in altre specializzazioni, in modo da permettere un’esercitazione il quanto più vicina ai quiz ministeriali.
Vi ricordiamo che  abbiamo confrontato le domande del MIUR del concorso 2015, con i 1080 quesiti della 1° edizione del nostro libro, pubblicato nel maggio 2015, per capirne l’utilità nella preparazione al test di specializzazione, per la parte di Pediatria. Siamo stati molto contenti che l’80% delle domande poste alla prova ufficiale siano state molto simili (alcune davvero identiche). Tale risultato lo abbiamo raggiunto anche nel 2016, a riprova dell’utilità del nostro testo!
Indice del libro
Non sei interessata al nostro libro, ma la pediatria è comunque la tua passione?
Iscriviti al gruppo Facebook   Sostituzioni Pediatria e Aspiranti Pediatri dedicato a casi clinici, linee guida, discussioni pediatriche e burocrazia: https://www.facebook.com/groups/500784160089899/
 
Seguici sul blog:  www.pediatriajunior.it 
 

Precedente Medicine e Bugie Il business della salute il nuovo libro del dr. Salvo Di Grazia Successivo Morta la bambina di 18 mesi lasciata dalla madre nella auto vediamo come prevenire simili tragedie