Libro 1080 quiz di pediatria e di 100 link di approfondimento per la preparazione al concorso nazionale di specializzazioni mediche in PEDIATRIA

Immagine

Aggiornamento: 2 edizione ampliata e riveduta disponibile

Per info scrivete a [email protected]

 

L’articolo del Maggio 2015:

Di nuovo disponibile il libro 1080 quiz di pediatria e 100 link di approfondimento. All’interno per chi comprerà il libro da oggi, sarà presente anche il bando pubblicato il 27 Maggio 2015.

In vendita su ebay clicca qui.. il libro è interamente dedicato agli aspiranti specializzandi in Pediatria, per la preparazione al concorso nazionale che si svolgerà a Luglio 2015.

Il libro: 1080 quiz di pediatria e di 100 link di approfondimento. Per la preparazione al concorso nazionale di specializzazioni mediche in PEDIATRIA. Nato dalla collaborazione con il blog pediatria.altervista.org il libro 1080 quiz di pediatria.. è l’unico libro di preparazione in Italiano interamente dedicato agli aspiranti specializzandi in pediatria.

Quesiti in larga parte rielaborati personalmente dagli autori e in parte provenienti dalla banche dati MIUR e da banche dati utilizzate in altri paesi europei per il concorso di specializzazione locale.

I link di approfondimento allegati alla fine di ogni capitolo inviano a linee guida, consensus conference e documenti evidence based medicine, di grande utilità per lo studio e la pratica di questa affascinante branca della medicina.
Aggiornamenti gratuiti fino alla data delle prove del concorso inviando una mail con il numero di copia a [email protected]
Tutto il guadagno spettante all’autore principale sarà devoluto in beneficenza ad Emergency e a Reach Italia Onlus mediante bonifico che verrà effettuato l’ultimo giorno delle prove del concorso, gli estremi per verificare l’avvenuta donazione saranno pubblicati sul blog: pediatriajunior.altervista.org

Il libro è prodotto con la modalità self publishing per ridurre al minimo i costi, permettendo di vendere il libro ad un prezzo basso e ottimizzando il guadagno dell’autore principale che sarà interamente devoluto in beneficenza.

Puoi vedere la Prefazione cliccando qui..

Puoi acquistare il libro anche inviando una mail a [email protected] indicando i tuoi recapiti postali, ti verranno quindi indicate le varie modalità di pagamento e una volta effettuato il pagamento il libro sarà spedito all’indirizzo comunicato, otterrai così il 10% di sconto sul prezzo di copertina.

Precedente Date delle graduatorie e della presa in servizio del concorso specializzandi 2015 Successivo PUNTEGGI MINIMI DI ACCESSO CONCORSO 2014 PER LE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN PEDIATRIA