Punteggi minimi scuole specializzazione medicina

Cattura di schermata (74)Punteggi minimi scuole specializzazione medicina concorso 2015

Puoi vedere il confronto con i dati del concorso 2016 qui…

In vista dell’uscita della seconda edizione del libro       1200 QUIZ DI PEDIATRIA E OLTRE 100 LINK DI APPROFONDIMENTO 2° Edizione, per la preparazione al concorso nazionale specializzazioni mediche 2016 PEDIATRIA, elaborato con l’ass. F.I.&.P, che è possibile richiedere scrivendo a pediatriajunior@outlook.it , vi comunichiamo che anche quest’anno abbiamo cercato di rispondere alla domanda più frequente dei futuri aspiranti alle scuole di specializzazione mediche: quali sono stati i punteggi minimi per l’accesso alla scuola di specializzazione nell’ultimo concorso?

Grazie alla collaborazione con l’AIMS e l’associazione F.I.&.P. abbiamo elaborato i Punteggi minimi suddivisi per sede per molte scuole di specializzazione in medicina, elaborando i dati del concorso nazionale svolto nel 2016.

Il nostro impegno per aiutare i futuri specializzandi continua da anni.. di seguito l’articolo dell’AIMS che ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato e in basso i link per le statistiche.

Il blog Pediatriajunior

 

Potete consultare qui le statistiche Punteggi minimi scuole specializzazione concorso nazionale 2014.

Qui l’elenco delle scuole di specializzazione, vi ricordiamo che essendo elaborazioni statistiche da dati comunicati da partecipanti al concorso sono soggette ad errori, in alcun modo devono essere intese come dati ufficiali, che ad oggi non sono mai stati comunicati da chi di competenza, potete comunicarci qualsiasi errore commentando l’articolo:

 

Scuole dell’Area Medicapunto 3

Scuole dell’Area Chirurgicagiovani medici

Scuole dell’Area dei Servizi Clinici

Precedente 1200 QUIZ DI PEDIATRIA E OLTRE 100 LINK DI APPROFONDIMENTO Successivo Vaccini e 10 bufale da sfatare