PUNTEGGI MINIMI PEDIATRIA CONCORSO SPECIALIZZAZIONE PEDIATRIA 2015

ImmagineAbbiamo ricostruito i PUNTEGGI MINIMI DI ACCESSO per la specializzazione in PEDIATRIA, suddivisi per SEDE.. speriamo che possano essere di aiuto ai giovani medici che si ritroveranno a dover decidere il loro futuro professionale e non solo, considerato che molti affronteranno trasferimenti di centinaia di km pur di frequentare la scuola di specializzazione tanto sognata.

N.B: si precisa che i suddetti dati sono da intendersi come stime ufficiose, frutto di una libera elaborazione statistica dei dati comunicati autonomamente da parte dei Medici che hanno partecipato al Concorso Nazionale SSM 2015 e raccolti grazie ai social network, e non rappresentano in nessun modo dati ufficiali ministeriali.

Il link alle graduatorie ufficiali elaborate dal Cineca e Miur potete trovarlo qui..

Ringraziamo la dott.ssa Rosita M. per il suo contributo nella correzione dei punteggi. Ci congratuliamo inoltre con Lei per il suo inizio di specializzazione.

Segnalateci eventuali errori/aggiornamenti sulla nostra pagina facebook

Potete trovare i I PUNTEGGI MINIMI DI ACCESSO CONCORSO 2014 PER LE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN PEDIATRIA del concorso 2014 qui..

Vi ricordiamo inoltre la creazione del gruppo facebook sostituzioni pediatri e aspiranti specializzandi nato come forum di discussione per casi clinici pediatrici, linee guida, problemi burocratici e tante altre difficoltà che si riscontrano nelle sostituzioni dei pediatri di libera scelta / scuola specializzazione in pediatria

punteggi pediatria def

Vi chiediamo di commentare scrivendoci eventuali errori o correzioni.. grazie!

Potete trovare la tabella con i punteggi minimi di accesso del concorso 2015, alle varie scuole di specializzazione cliccando ai seguenti link:

Vedi punteggi minimi di accesso per le scuole di specializzazioni area chirurgica
Vedi punteggi minimi di accesso per le scuole di specializzazioni area medica
Vedi punteggi minimi di accesso per le scuole di specializzazioni area servizi

E’ nostro obiettivo creare delle tabelle con i punteggi minimi di tutte le scuole di specializzazione, suddivise per sedi, tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sulla nostra pagina facebook

Precedente Graduatoria scuola di specializzazione pediatria 2015 Successivo PUNTEGGI MINIMI PEDIATRIA CONCORSO SPECIALIZZAZIONE PEDIATRIA 2015