OTTOBRE: MESE DELLE GIORNATE GRATUITE AIMS

Molti ci scrivono per avere informazioni su corsi per l’accesso alle scuole di specializzazione, vi rilanciamo un comunicato stampa dell’AIMS, in merito alle giornate gratuite di presentazione dei loro corsi.

OTTOBRE: MESE DELLE GIORNATE GRATUITE AIMS

L’Accademia Italiana Medici Specializzandi torna in giro per l’Italia per incontrare gli aspiranti medici specializzandi: quest’anno tante novità si affiancano al consolidato e vincente metodo proposto da AIMS

Ottobre, tempo di giornate gratuite, tempo di AIMS. Il primo weekend di ottobre, ormai alle porte, inaugura, come di consueto, le giornate gratuite firmate AIMS che hanno lo scopo non solo di far conoscere l’Accademia nelle maggiori città italiane ma anche di incontrare gli aspiranti medici specializzandi che tenteranno il Concorso SSM il prossimo anno.

Il tema di questi incontri è il consolidato e vincente metodo AIMS, una risorsa preziosa che incanala l’enorme mole di studio necessaria al superamento del Concorso in modo razionale ed efficace, dando al corsista delle nozioni selezionate e focalizzate grazie anche alla Terza Edizione dei Manuali esclusivi AIMS, rivisti e aggiornati.

“Per noi è fondamentale aprire gratuitamente le porte della nostra Accademia agli aspiranti specializzandi, perché in questo modo noi conosciamo i nostri futuri corsisti ma, soprattutto, così loro hanno l’opportunità di tastare con mano la qualità AIMS, la stessa che ha fatto entrare in Scuola di Specializzazione migliaia di colleghi” -afferma il Dott. Antonio Mancini, Presidente dell’Accademia- “quest’anno presenteremo grandi novità, non solo i nuovi Manuali che sono ormai cardinali nella nostra offerta, ma anche seminari, workshop e il nostro Simulatore, sempre più vicino a quello reale”.

Le giornate gratuite, che di fatto precedono l’inizio dei corsi, offriranno a ogni partecipante un manuale in omaggio e un codice sconto del 20% sulla quota a saldo dei corsi AIMS. Per visionare l’elenco completo e iscriversi è possibile visitare la pagina http://www.accademiamedici.it/formazione/giornate-gratuite.html.

Precedente Elenco sostituti pediatri e MMG Successivo Punteggi minimi scuole specializzazione 2016