Graduatorie punteggi minimi scuole specializzazione concorso 2015 area servizi

NEWS: vedi le graduatorie suddivise per sede qui: http://pediatriajunior.altervista.org/punteggi-minimi-scuole-specializzazione-medicina/

Graduatorie punteggi minimi scuole specializzazione concorso 2015 area servizi (vedi link in fondo alla pagina per l’area medica e chirurgica)

Le graduatorie del concorso 2015 sono ormai definitive, con l’ultimo scorrimento del 20 ottobre tutti i prenotati sono diventati assegnati e hanno avuto 4gg lavorativi di tempo per iscriversi.

Il 2 Novembre è il giorno di presa di servizio di tutti neo specializzandi a cui auguriamo un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’anno accademico.

Segnaliamo con rammarico che il numero delle borse andate perse per la mancata iscrizione degli assegnati dell’ultimo scorrimento non è al momento noto, ma dai dati a noi noti non sono pochissime. Sarebbe gradito conoscere il numero di queste borse, che come da bando verranno utilizzate il prossimo anno, la domanda infatti che ci poniamo è: andranno ad incrementare le borse promesse per il 2016 oppure di fatto ne costituiranno una parte? perché in tal caso sarà un grande danno per tutti.

Puoi confrontare i punteggi minimi delle scuole di specializzazione del concorso 2014 leggendo l‘articolo Punteggi minimi scuole specializzazione concorso nazionale 2014. Aggiornamento alle graduatorie dell’Agosto 2015, con la tabella tratta dal lavoro svolto dalla collega Dott.ssa Claudia Costagliola (che ringraziamo per l’enorme lavoro).

Siamo lieti inoltre di annunciare che siamo al lavoro per pubblicare i punteggi minimi per tutte le scuole di specializzazione suddivisi per sede universitaria, il lavoro è in corso, potete restare aggiornati sull’evoluzione del lavoro seguendo la pagina facebook pediatriajunior

Puoi già consultare la graduatoria 2015 con i punteggi minimi per sede della scuola di specializzazione in pediatria in corso di aggiornamento, ma già a buon punto. E’ invece già completa la graduatoria con i punteggi minimi per sede della scuola di specializzazione in chirurgia pediatrica.

N.B: si precisa che i suddetti dati sono da intendersi come stime ufficiose, frutto di una libera elaborazione statistica dei dati comunicati autonomamente da parte dei Medici che hanno partecipato al Concorso Nazionale SSM 2015 e raccolti grazie ai social network, e non rappresentano in nessun modo dati ufficiali ministeriali.

punteggi minimi ssm 2015 def area servizi

 

Vi chiediamo di commentare scrivendoci eventuali errori o correzioni.. grazie!

Vedi punteggi minimi di accesso per le scuole di specializzazioni area chirurgica
Vedi punteggi minimi di accesso per le scuole di specializzazioni area medica

Precedente Graduatorie punteggi minimi scuole specializzazione concorso 2015 area chirurgica Successivo OBBLIGO DI DENUNCIA TELEMATICA ALL’INAIL DEGLI INFORTUNI SUL LAVORO E DELLE MALATTIE PROFESSIONALI