Elenco sostituti pediatri e MMG

Con il gruppo facebook Sostituzioni Pediatria e Aspiranti Pediatri abbiamo creato un elenco di medici disponibili a sostituzioni pediatriche ed in alcuni casi di medici di medicina generale. Spesso infatti le richieste dei titolari alla ricerca di sostituti non trovavano risposta, nella maggior parte dei casi il problema è il poco tempo a disposizione che non permette ai sostituti di visualizzare il post.
Con la creazione di questo elenco cerchiamo di venire incontro alle richieste dei sostituti e dei titolari, questi ultimi infatti potranno agevolmente contattare i candidati alla sostituzione nella provincia scelta.

Tutti i medici interessati ad iscriversi a questo elenco possono lasciare i loro dati commentando questo post (vai in fondo alla pagina per lasciare un commento), cercheremo di aggiornare l’elenco non appena possibile.
I dati da inserire sono: Provincia in cui si cerca sostituzione – Nome Cognome – numero ordine medici – specificare se disponibile per sostituzione pediatrica e/o MMG – specificare se specialista Pediatra o titolare corso MMG / mail / numero di telefono.
I dati in grassetto sono obbligatori altrimenti non aggiungeremo il vostro nome nell’elenco, tutti gli altri dati sono facoltativi, ma sarebbe opportuno inserirli.

Questo il link per l’elenco sostituti

Poiché la pagina è visibile a tutti, decliniamo qualsiasi responsabilità nella pubblicazione dei vostri dati personali compreso l’utilizzo improprio o da terze parti, nello scrivere i vostri dati nei commenti in fondo ci autorizzate alla loro pubblicazione e all’utilizzo come . In qualsiasi momento potete scriverci e cancelleremo i vostri dati.

Precedente Appendicite e appendicectomia Successivo OTTOBRE: MESE DELLE GIORNATE GRATUITE AIMS